Ceramiche Falsarella, la nostra storia

Ceramiche Falsarella nasce nel 1953 come F.lli Falsarella, azienda a conduzione familiare. Oggi la seconda e la terza generazione portano avanti l’attività di famiglia con la stessa passione che ha contraddistinto i fondatori.

Scegliere Ceramiche Falsarella significa avere nella propria abitazione o inserire nei propri progetti un prodotto di qualità e di grande impatto, capace di dare una vita nuova a cucine, bagni e pareti.
Nel settore dell’arredamento d’interni per superfici e arredo bagno, siamo al fianco di professionisti di design e architettura, a piccole imprese e a privati. Garantiamo sempre la più alta qualità dei materiali, delle marche trattate e dei servizi di posa per rispondere a qualsiasi tua esigenza.

Il nostro staff lavora come una famiglia e ha le competenze e l’esperienza necessaria per rispondere a ogni domanda e per trovare soluzione a tutti i tuoi dubbi, guidandoti nella scelta dei prodotti più adatti al contesto abitativo. Le ceramiche sono capaci di arricchire uno spazio e di regalare a una stanza un’anima propria, dandole il giusto risalto. L’accostamento cromatico, la scelta dei prodotti, il motivo e la texture giuste sono fattori che permettono il raggiungimento di un ottimo risultato. Per questo affidarsi a esperti del settore e alla loro conoscenza dei segreti del mestiere, ti permetterà di avere il risultato desiderato.

Ceramiche Falsarella ti aiuta a soddisfare i tuoi desideri.