Come scegliere l’arredo bagno e i sanitari

Il bagno, con il passare degli anni, è diventato la stanza più importante e funzionale della casa, dove ci si prepara al mattino per andare a lavoro o ci si rilassa con una doccia calda dopo una giornata faticosa. Riuscire a scegliere l’arredo bagno e i sanitari adatti all’ambiente non è né facile né scontato.
Ceramiche Falsarella, grazie alla sua esperienza, è in grado di fornirti una consulenza sulla soluzione più adatta per le tue esigenze, attingendo dalla vasta gamma di prodotti disponibili per l’arredo bagno ed i sanitari.

Per riuscire a trovare la giusta combinazione tra design e funzionalità e riuscire a rendere l’ambiente più confortevole e pratico, di seguito troviamo alcuni spunti su come scegliere l’arredo bagno e i sanitari.

Durante gli ultimi anni, i sanitari ceramici hanno subito una modifica nella forma e nelle dimensioni, da grandi formati con appoggio a terra, ai nuovi formati sospesi che creano un bagno più pratico e moderno.
I sanitari sospesi, oltre a rendere l’ambiente più elegante, rendono anche più facile la pulizia del bagno stesso. Da non sottovalutare anche la valutazione del brand, in quanto i sanitari sono molto utilizzati nel corso del tempo e pertanto una scelta di qualità è spesso sinonimo anche di durabilità nel tempo.

Per quanto riguarda invece i mobili da arredo bagno, ne esistono di diversi tipi, da quelli di grande formato da appoggiare a terra, fino a quelli di minori dimensioni che possono essere sospesi. Le ultime novità nel mondo delle ceramiche per arredo bagno sono i mobili con lavabi: una soluzione pratica ed elegante per un bagno moderno, dove il lavabo ed il mobile insieme creano una soluzione esteticamente molto gradevole con il massimo della funzionalità.

Un altro elemento che non può mancare in un bagno è lo specchio. Si tratta di un arredo fondamentale sia per motivi estetici che di funzionalità. Lo specchio può assumere diverse forme (tondo, quadrato o rettangolare). Anche la scelta dello specchio è di fondamentale importanza per rendere l’ambiente più ampio, luminoso ed elegante.

Le combinazioni per arredare il bagno sono infinite: farsi aiutare dai professionisti del settore ti aiuterà a fare la scelta giusta sulle ceramiche arredo bagno da scegliere, raggiungici nel nostro showroom a Treviso per scoprire tutta la gamma di prodotti

Aiutiamo a Scegliere lo stile che più ti rispecchia!

Dai nuova vita al tuo bagno: lasciati ispirare dalle nostre soluzioni!

Comments : Off