Ceramiche Falsarella, la nostra storia

Ceramiche Falsarella nasce nel 1953 come F.lli Falsarella, azienda a conduzione familiare. Oggi la seconda e la terza generazione portano avanti l’attività di famiglia con la stessa passione che ha contraddistinto i fondatori.

Con un’esperienza pluriennale come rivenditore di soluzioni, materiali e prodotti ceramici, Ceramiche Falsarella offre una consulenza professionale, riuscendo a soddisfare il cliente con la soluzione più adatta alle sue esigenze. Lavoriamo al fianco di architetti, interior designer, aziende e privati, garantendo sempre la più alta qualità dei materiali, delle marche trattate e dei servizi di posa, per rispondere a qualsiasi tua esigenza.

Il nostro staff lavora come una famiglia, ha le competenze e l’esperienza necessarie per rispondere a ogni domanda e per trovare soluzione a tutti i tuoi dubbi, guidandoti nella scelta dei prodotti più adatti al contesto abitativo.

La scelta del materiale ceramico è spesso un fattore che tende ad essere sottovalutato, ma risulta di fondamentale importanza per dare il giusto risalto ad ogni ambiente.
Gli accostamenti cromatici, i motivi e le texture giuste sono fattori che permettono di esaltare l’ambiente e renderlo più idoneo al suo utilizzo.

La scelta dei giusti materiali, in funzione dell’utilizzo, permette di avere dei prodotti che durano nel tempo, inoltre la scelta dei migliori brand è sinonimo di qualità dei prodotti e quindi anche durabilità nel tempo.

Il catalogo prodotti di Ceramiche Falsarella contiene al proprio interno una vasta scelta delle migliori marche di piastrelle, gres porcellanato, arredo bagno e rubinetteria, garantendo sempre la più alta qualità dei materiali e delle marche trattate.